Channel Manager, internet distribution system,booking engine hotel

Documentazione WuBook

Gestione dei listini prezzi su ZaK

In ogni prenotazione ZaK è possibile gestire il prezzo liberamente e senza vincoli. Tuttavia è sempre comodo disporre di un prezzo che viene preimpostato, che rispetta lo standard della struttura e che viene proposto automaticamente. Zak Consente di utilizzare diversi listini, ogni listino definisce i prezzi sulle tipologie di camere al variare dell'occupancy. Generalmente questi prezzi vanno intesi come prezzo room only, ZaK per ogni listino infatti, consente di configurare i prezzi per i trattamenti aggiunti: B&B, HB, FB.

Prezzi standard

In un listino è possibile definire un prezzo, per ogni tipologia di camera e per diverse possibili forme di occupazione della camera. All'atto di inserire una prenotazione, potrete decidere quale listino applicare. Il listino, applicato in una prenotazione, fornirà una proposta di prezzo o preventivo della prenotazione. Tale prezzo, potrà tuttavia essere ulteriormente gestito sulla prenotazione con la massima flessibilità.

Prezzi per trattamento

In un listino viene definito anche un prezzo per ogni tipo di trattamento: B&B, HB, FB. All'atto di definire il costo di una prenotazione, potrete indicare quali e quanti trattamenti sono stati comprati nella prenotazione. In particolare un singolo trattamento è inteso a persona al giorno.

zak-listino-prezzi.txt · Ultima modifica: 26/04/2011 11:10 da wubook