Channel Manager, internet distribution system,booking engine hotel

Documentazione WuBook

Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

camere [01/08/2011 12:21]
wubook [Uso del Channel manager]
camere [13/09/2011 09:29] (versione attuale)
wubook [Uso del Channel manager]
Linea 25: Linea 25:
   - Tutte le tipologie offerte sui ogni portale dovranno avere corrispondenza con una tipologia di camera WuBook. In pratica il numero di tipologie inserite in WuBook deve essere maggiore o uguale a quelle inserite sul portale OTA.   - Tutte le tipologie offerte sui ogni portale dovranno avere corrispondenza con una tipologia di camera WuBook. In pratica il numero di tipologie inserite in WuBook deve essere maggiore o uguale a quelle inserite sul portale OTA.
   - Conviene offrire sul canale di prenotazione diretto WuBook tutta la disponibilità offerta sulle OTA. Offrire piu' disponibilità sulle OTA piuttosto che sul canale diretto sarebbe un'errore commerciale.   - Conviene offrire sul canale di prenotazione diretto WuBook tutta la disponibilità offerta sulle OTA. Offrire piu' disponibilità sulle OTA piuttosto che sul canale diretto sarebbe un'errore commerciale.
-  - Eventualmente può avere senso riservare un po' di disponibilità esclusivamente per la vendita diretta sul proprio sito. Questo lo si ottiene inserendo su WuBook una o piu' tipologie di camere rispetto ai portali di prenotazione.+  - Eventualmente può avere senso riservare un po' di disponibilità esclusivamente per la vendita diretta sul proprio sito. Questo lo si ottiene inserendo su WuBook una o piu' tipologie di camere in più rispetto ai portali di prenotazione.
 La cosa migliore è quella di vendere (quando possibile) le stesse identiche tipologie su tutti i canali: sia quello diretto che sui vari portali di prenotazione. In questo modo, pubblichiamo contemporaneamente tutta la disponibilità su tutti i canali, sfruttando al massimo la potenza del [[channel-manager|channel manager woodoo]]. La cosa migliore è quella di vendere (quando possibile) le stesse identiche tipologie su tutti i canali: sia quello diretto che sui vari portali di prenotazione. In questo modo, pubblichiamo contemporaneamente tutta la disponibilità su tutti i canali, sfruttando al massimo la potenza del [[channel-manager|channel manager woodoo]].
  
camere.txt · Ultima modifica: 13/09/2011 09:29 da wubook